clicca per ingrandire
 
 
 
       
       
       
       
       

 

Nel quartiere di San Lorenzo di Roma, il nostro bellissimo ristorante sardo, vi farà gustare all'interno di sale eleganti, i sapori del mare e dei monti della Sardegna.

Professionalità e garanzia dell'uso di ingredienti sempre freschi e genuini, con un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Le nostre Specialità Sarde:
i Malloreddus, gnocchetti all'ortica sardi letteralmente fantastici; i Culurgiones, ravioli sardi con ricotta, scorza di limone e basilico, conditi con il sugo di pomodoro: una vera delizia! Da provare assolutamente sono: Malloreddus con salsicce, Sa fregula, Culurgiones e il Porceddu. E' infatti possibile gustare anche il nostro ottimo maialino da latte cotto a forno a legna, nonchè una vasta gamma di specialità di salumi e formaggi tipici sardi.

Offriamo anche una svariata scelta di ricette di primi e secondi piatti di mare, create appositamente da noi. Il tutto con pesce freschissimo del nostro mare con arrivi giornalieri a km zero. Proprio per la freschezza del nostro pesce, possiamo offrirvi anche le migliori specialità di crudi.

Potrete anche assaggiare la nostra fedelissima cucina romana e le nostre pizze speciali tipiche romane sottili e croccanti, cotte nel forno a legna.

Per completare il tutto, avrete a disposizione un'ampia scelta di dolci tipici e tradizionali, preparati in giornata e una cantina con vini sardi e nazionali di prima scelta.

Il Locale è gestito direttamente e accuratamente dal titolare, Peppe Collu, che si preoccupa di assicurarvi una serata dedicata alla buona cucina, con un servizio cordiale e un ambiente familiare.


Facebook fan page